Sportface TVOriginals
Serie A

Salvini: “Porte chiuse a Genova? Giusto dare un segnale. Gol di Gabbia mia nuova suoneria”

Matteo Salvini
Mandatory Credit: Photo by Mauro Ujetto/NurPhoto/Shutterstock (14422370i) Matteo Salvini, the Deputy Prime Minister and Minister of Infrastructure and Transport, is delivering a speech at the Auditorium of the National Automobile Museum. He is addressing the conference ''Differentiated Autonomy of Ordinary Statute Regions,'' organized by the Lega group at the Chamber of Deputies. Matteo Salvini Spoke During The Conference "Differentiated Autonomy Of Ordinary Statute Regions", Torino, Italy - 06 Apr 2024

“Quelli non sono tifosi. Conto che non possano mai più vedere una partita di pallone nella loro vita e temo che gli altri appassionati non potranno entrare allo stadio per molte giornate per colpa di quei cretini, ma è giusto dare un segnale”. Queste le parole del vice presidente del consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, durante un evento istituzionale a Genova, parlando delle conseguenze degli scontri tra tifosi prima del derby della Lanterna: “Quelli non sono tifosi, non sono né genoani né doriani, non hanno nulla a che fare con le famiglie e coi bambini. Non sono tifosi che possono avere rivalità. Se uno va in giro con le mazze chiodate, se attacca poliziotti e carabinieri non è un tifoso”.

Il leader della Lega ha anche parlato del derby tra il sui Milan e l’Inter: “Ho reagito con molta compostezza ed educazione, anche perché ero circondato da interisti. Le vittorie inaspettate sono quelle più belle e ho sulla suoneria il gol di Matteo Gabbia”.

Change privacy settings
×