Serie A

Roma, Totti: “La squadra va rinforzata”

Francesco Totti
Francesco Totti - Foto Antonio Fraioli

Mentre la Roma si prepara ad affrontare nel derby capitolino la Lazio, nella sfida valida per la seconda giornata della Serie A 2019/2020, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Rai Sport, commentando il mondo Roma.

Riguardo la nuova Roma di mister Fonseca, Totti ha così commentato in poche parole: La squadra va rinforzata“, eloquente riguardo le idee dello storico numero 10 giallorosso. Inoltre la bandiera romana ha detto la sua sul rinnovo di Dzeko: Alla Roma serve un giocatore come Dzeko, per centrare l’obiettivo Champions devi avere giocatori di qualità“.

Totti ha peraltro discusso sul valore del campionato di Serie A per quest’annata: La Juve resta la squadra da battere, anche se quest’anno può essere un campionato diverso. Juve, Napoli e Inter si sono rinforzate di più e per le altre squadre sarà una lotta per i posti dal quarto al settimo posto“.

In chiusura l’ex capitano giallorosso ha palesato il suo giudizio sul passaggio di Daniele De Rossi al Boca Juniors, in Argentina: Non pensavo che potesse giocare in un’altra squadra che non fosse la Roma“.

SportFace