Serie A

Roma, Pallotta: “Donerò 230 mila euro per restaurare la fontana di fronte al Pantheon”

James Pallotta

James Pallotta dopo aver vissuto l’impresa dello Stadio Olimpico in cui la Roma ha superato per 3-0 il Barcellona e si è qualificata alle semifinali della Champions League 2017/2018 ha partecipato ad un incontro in Campidoglio con Virginia Raggi per parlare del nuovo stadio della società giallorossa.

All’incontro hanno partecipato, oltre al presidente e alla sindaca, anche il dg Baldissoni, il Presidente dell’assemblea Capitale De Vito e l’assessore all’urbanistica Montuori. James Pallotta è stato protagonista di alcune dichiarazioni al termine dell’incontro in merito al suo gesto di felicità dopo la vittoria nella coppa europea.

“Ringrazio la sindaca per la multa di 450€, meritatissima. Mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e credo sia stata una serata meravigliosainizia il presidente giallorosso che prosegue dicendo: “Non voglio incoraggiare nessuno a farsi un bagno nella fontana a meno che non voglia ripararla. E per dimostrare questo ho deciso di donare 230 mila euro per restaurare la fontana di fronte al Pantheon”.

Un vero e proprio appello d’amore per Roma da parte di Pallotta che chiude scherzando: Amate questa città come me, non buttatevi nelle fontane a meno che non vogliate come me contribuire al loro restauro”.

SportFace