[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Entusiasmo alle stelle in casa Roma all’apertura della campagna abbonamenti. Una voglia di giallorosso che risiede nella fiducia verso la proprietà dei Friedkin e culminata con l’arrivo di José Mourinho, oltre che dei buoni risultati ottenuti in questa prima parte di stagione. Senza dimenticare, ovviamente, la riapertura degli stadi al 75%, con concrete possibilità di vedere aumentare la capienza al 100% in non molto tempo. Ecco quindi che per la campagna abbonamenti, aperta ieri, lunedì 11 ottobre, sono stati venduti 14mila tagliandi in meno di 24 ore. Si ricorda che fino a giovedì 14 ottobre alle ore 11 sussisterà il diritto di prelazione per gli abbonati della stagione 2019/2020, che potranno confermare o meno il loro posto. Ma, per fare un esempio, la vendita libera della Distinti Sud ha già fatto registrare il tutto esaurito.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]