Sportface TVOriginals
Serie A

Roma, Dybala: ” Ho messo tante cose sul tavolo, non solo i soldi”

Paulo Dybala
Rome, Italy 25.08.2024 : Paulo Dybala of Roma during warm-up before Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match AS Roma Vs Empoli FC at Stadio Olimpico in Rome on August 25, 2024.

“Perchè ho detto no all’Arabia? “Ci sono tante cose, si parla solo dei soldi, certo quelle cifre fanno pensare ma si mettono sul piatto tante cose e queste mi hanno fatto scegliere di rimanere. Al mio procuratore non cambiava niente, per lui la cosa più importante era che fossi felice. Lui è una persona a cui voglio bene, non avrebbe preso nulla di quanto si è scritto. Come l’hanno presa gli arabi? Non lo so, non ho parlato con loro”. Così Paulo Dybala ai microfoni di Sky Sport ha spiegato la scelta di rimanere a Roma.  

“Non sento che la mia scelta di rimanere mi metta più pressione. Ogni allenamento cerco di dare il massimo e di fare bene anche per i tifosi” ha aggiunto. Infine qualche parola sulla sconfitta odierna contro l’Empoli: “Stasera non siamo stati bravi a fare quanto chiesto dal mister, abbiamo sbagliato tanto. Adesso dobbiamo continuare a lavorare, speriamo che il mercato finisca presto così sappiamo chi siamo da qui alla fine. Dobbiamo capire tutti cosa abbiamo sbagliato, capire errori che stasera sono stati banali”. 

Change privacy settings
×