Probabili formazioni

Probabili formazioni Salernitana-Lecce: ventinovesima giornata Serie A 2023/2024

Kostas Manolas
Kostas Manolas, Salernitana - Foto Antonio Balasco/IPA Sport

Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2023/2024. Sfida salvezza delicatissima allo stadio Arechi. I campani vogliono vincere per ravvivare le pochissime speranze di salvezza, i salentini con tre punti prenderebbero una bella boccata d’aria estromettendo peraltro una diretta concorrenza. Chi vincerà? Appuntamento alle ore 18 di sabato 16 marzo, diretta tv su Dazn. Ecco allora di seguito le possibili scelte dei due tecnici, Fabio Liverani e Luca Gotti.

SALERNITANA – E’ ufficialmente l’ultima spiaggia per i campani: in avanti, con Dia ancora ammutinato, ancora Weissman, che però non convince. Boateng ancora out per infortunio, Kastanos squalificato.

LECCE – Il ballottaggio per Gotti è sempre uno in soldoni: Piccoli o Krstovic? Sembra favorito l’italiano. Kaba ha finito la stagione, Dermaku ancora out. Banda squalificato.

Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce

Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pirola, Bradaric; Basic, Coulibaly, Maggiore; Candreva, Tchaouna; Weissman
Ballottaggi: –
Indisponibili: Fazio (in dubbio), Pierozzi, Boateng
Squalificati: Kastanos

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone
Ballottaggi: Krstovic 60% – Piccoli 40%
Indisponibili: Kaba
Squalificati: Banda

SportFace