Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: ventottesima giornata Serie A 2023/2024

Massimiliano Allegri. Juventus-Frosinone - Foto Antonio Fraioli
Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, match della ventottesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 10 marzo 2024 all’Allianz Stadium. Due squadre reduci da un pesante ko nello scontro turno: da una parte i bianconeri che hanno perso a Napoli e devono tornare a vincere, cosa fatta ben poche volte nell’ultimo mese abbondante, dall’altra i nerazzurri sconfitti in casa dal Bologna e anche loro in crisi di risultati. Chi riuscirà a vincere? Lo scopriremo assieme. Prima però ecco i nostri focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini.

JUVENTUS – Squalificato Vlahovic, spazio a Milik dal 1′ insieme a Chiesa, Yildiz pronto dalla panchina. Da capire se in mezzo al campo McKennie potrà recuperare.

ATALANTA – Holm squalificato, c’è Zappacosta. In avanti Miranchuk favorito su Lookman e Scamacca per far coppia con De Ketelaere.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Chiesa.
Ballottaggi: Chiesa 60% – Yildiz 40%; McKennie 55% – Weah 45% (con Cambiaso interno)
Indisponibili: Perin, De Sciglio, Rabiot, Alcaraz
Squalificati: Pogba, Fagioli, Vlahovic

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere
Ballottaggi: Lookman 55% – Miranchuk 45%;
Indisponibili: Rossi
Squalificati: Holm

SportFace