Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Frosinone: trentesima giornata Serie A 2023/2024

Alberto Gilardino Genoa
Alberto Gilardino - Foto Gabriele Siri/IPA Sport

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Da una parte i rossoblù vicini alla salvezza, dall’altra i ciociari che nelle ultime settimane hanno pian piano perso terreno fino a ritrovarsi in zona retrocessione. Chi avrà la meglio in una partita tra neopromosse? La partita è in programma alle 15 di sabato 30 marzo allo stadio Ferraris e sarà visibile su Dazn. Su Sportface.it scopriremo chi sono i probabili protagonisti di questa gara, con le possibili scelte dei due allenatori, Alberto Gilardino ed Eusebio Di Francesco.

GENOA – Gudmundsson con Retegui lì davanti, Vitinha dalla panchina. Torna Sabelli dalla squalifica, out Martin per infortunio.

FROSINONE – Di Francesco con l’acqua alla gola, cercasi punti: in avanti Soulé torna dal Sudamerica ma è imprescindibile, la punta sarà Cheddira.

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.
Ballottaggi: Malinovskyi 55% – Vitinha 45% (con passaggio al 3-4-1-2)
Indisponibili: Ekuban, Martin, Matturro
Squalificati:

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Seck
Ballottaggi: Cheddira 55% – Kaio Jorge 45%
Indisponibili: Marchizza, Oyono, Bonifazi, Lusuardi, Harroui, Valeri
Squalificati: –

SportFace