Sportface TVOriginals
Probabili formazioni Serie A

Probabili formazioni Fiorentina-Roma, nona giornata Serie A 2024/2025

Yacine Adli
ACF Fiorentina's midfielder Yacine Adli during ACF Fiorentina vs The New Saints FC, UEFA Conference League football match in Florence, Italy, October 03 2024

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine viola, archiviato l’impegno di Europa League contro il San Gallo, torna in campo tra le mura amiche del Franchi per andare a caccia dei tre punti. La squadra giallorossa è reduce dalla sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev e vuole centrare il successo anche in campionato. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di domenica 27 ottobre e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Ecco, di seguito, le possibili scelte dei due allenatori Raffaele Palladino e Ivan Juric.

FIORENTINA – Palladino deve fare i conti con gli infortuni di Kean e Gudmundsson, così potrebbe affidarsi a Kouamé e Beltran insieme a Colpani per completare l’attacco. In difesa spera di recuperare Pongracic, anche se i favoriti per ricoprire il ruolo di centrali restano Comuzzo e Ranieri.

ROMA – Juric confida di recuperare El Shaarawy, ma sulle fasce sono pronti a scendere in campo Celik e Zalewski; in attacco Pellegrini e Dybala dovrebbero agire alle spalle dell’inamovibile Dovbyk.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Beltran; Kean.
Ballottaggi: Comuzzo 55% – Martinez Quarta 45%; Kean 55% – Kouame 45%
Indisponibili: Mandragora, Pongracic, Gudmundsson
Squalificati: –

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Ballottaggi: Kone 55% – Pisilli 45%; Zalewski 55% – Hermoso 45% (con Angelino sulla fascia)
Indisponibili: Saelemaekers, El Shaarawy (in dubbio)
Squalificati: –

Change privacy settings
×