
Romelu Lukaku - Foto Luca Rossini / IPA Sport / IPA
Napoli-Cagliari per la squadra di Conte è più di una finale: ecco le scelte del tecnico per la sfida che può riportare all’ombra del Vesuvio lo scudetto dopo due anni.
Si gioca oggi, venerdì 23 maggio, Napoli-Cagliari, la sfida in cui la squadra di Conte ospita i sardi al Maradona nell’ultima giornata di Serie A. Gli azzurri, primi a 79 punti (+1 dall’Inter seconda), sarebbero campioni d’Italia con un successo o con un pareggio in caso di non vittoria dell’Inter a Como. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita Napoli-Cagliari in tv e in streaming.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Napoli-Cagliari, orario e probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, in campo alle 20.45:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Cagliari (3-4-2-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Deiola, Viola; Piccoli. All. Nicola.

Napoli-Cagliari, dove vederla
Napoli-Cagliari, partita decisiva per lo scudetto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Per vedere il match basta scaricare l’app di Dazn su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il Timvision Box o console PlayStation e Xbox. Per gli abbonati a Sky con Zona Dazn, la partita sarà visibile anche al canale 214 di Sky.