Sportface TVOriginals
Serie A

Napoli: arriva McTominay, in centinaia lo accolgono all’aeroporto

Manchester United
Manchester, England, 17th March 2024. Scott McTominay of Manchester United, ManU celebrates after scoring the opening goal during The FA Cup Quarter Final match at Old Trafford, Manchester. Picture: Andrew Yates Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club league player publications. SPI-3016-0010

Scott McTominay è arrivato a Napoli, accolto da centinaia di tifosi all’aeroporto di Capodichino. Il centrocampista scozzese acquistato dal Manchester United ha attraversato la folla, ascoltando i cori dei tifosi che hanno mostrato entusiasmo per l’uomo nuovo a centrocampo scelto dal tecnico Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna.

McTominay, 27 anni, ha già svolto a Manchester una serie di visite mediche e ora si è spostato all’Hotel Parker di Napoli dove ci sarà anche il medico del club azzurro per un nuovo controllo prima della firma del contratto. Il centrocampista scozzese è cresciuto nelle giovanili del Manchester United e ha sempre giocato con il club britannico prima di questa nuova avventura a Napoli, che ha pagato 30 milioni per averlo. McTominay è atteso da Conte per i primi allenamenti e dovrebbe essere in panchina sabato nel match contro il Parma, insieme all’altro nuovo acquisto Lukaku.

Change privacy settings
×