Sportface TVOriginals
Serie A

Monza-Milan, Fonseca: “Consapevoli di quanto fatto col Napoli. Tutti stanno lavorando bene”

Paulo Fonseca
AC Milan manager Paulo Fonseca during the UEFA Champions League, league stage match at the San Siro Stadium in Milan, Italy. Picture date: Tuesday September 17, 2024.

“Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire qual è la crescita della squadra. La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi sono motivati e forti mentalmente in questo momento. Siamo pronti per questa partita difficile col Monza”. Lo ha detto l’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, a Milan Tv (non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia) a un giorno dalla delicata trasferta di Monza: “Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere, ma non perché non giochiamo mai per vincere, ma perché l’obiettivo è sempre lo stesso che è vincere. Dobbiamo vincere domani. Sarà difficile ma vogliamo iniziare a vincere partite anche fuori casa”.

E ancora: “Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti. Come allenatore è un punto importante e positivo per me, avere la possibilità di scegliere vari giocatori in questo momento è un punto positivo. Tutti stanno lavorando bene, per me è positivo quando è difficile scegliere. Penso che la squadra vinca con queste cose”.

Change privacy settings
×