Sportface TVOriginals
Serie A

Monza-Inter, Nesta: “Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino”

Alessandro Nesta
The head coach Alessandro Nesta (AC Monza) during AC Monza vs FC Sudtirol, Italian football Coppa Italia match in Monza, Italy, August 09 2024

“Non mi darei un voto perché preferisco che siano gli altri a darlo. Il mio lavoro è portare a casa risultati, da questo dipendono le reazioni di ambiente, giornalisti e tifosi. Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino, ma sono abituato. Come è giusto che sia, se andrò male Galliani mi manderà a casa”. Lo ha detto l’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, in conferenza stampa alla vigilia dell’Inter: “Speriamo che il nostro campionato possa decollare già contro l’Inter e se dovesse essere così sarebbe tanta roba. La squadra è pronta. La mia rivalità con l’Inter? Neanche quando ero un calciatore ce l’avevo con loro, loro mi hanno sempre rispettato e io ho rispettato loro e il presidente Moratti”.

E sul mercato degli svincolati: “Fare il mercato con gli svincolati non è facile: se arriva uno svincolato ben venga, ma siamo questi, il mercato poteva andare meglio ma anche peggio. Di Mario Balotelli, a dir la verità, non ne abbiamo mai parlato”.

Change privacy settings
×