Sportface TVOriginals
Serie A

Milan-Udinese, Runjaic: “Leao e Pulisic difficili da contenere. Thauvin indisponibile”

Kosta Runjaic Udinese
Udinese’s Head coach Kosta Runjaic during the Italian Serie A soccer championship football match between Udinese Calcio and U.S. Lecce at Bluenergy Stadium on October 045h, 2024, Udine, Italy. during Udinese Calcio vs US Lecce, Italian soccer Serie A match in Udine, Italy, October 05 2024

“Ogni partita è diversa dall’altra, contro il Milan è una bella opportunità. Proveremo a metterli in difficoltà, cercando di difendere bene gli spazi. I rossoneri magari non stanno attraversando un gran momento, ma hanno ottime individualità, sono una delle squadre più forti del campionato”. Così il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. “Leao e Pulisic sono giocatori difficili da contenere, se lasci spazi sono pericolosi. Pulisic lo conosco da quando giocava in Germania, Leao è fortissimo, determinano le partite”.

“Abbiamo lavorato bene durante la sosta con chi è rimasto, ma sono felice anche per Lucca in Nazionale. Vogliamo diventi un giocatore sempre convocato dall’Italia”, aggiunge il tecnico. Sulle condizioni dei suoi: Thauvin soffre ancora di questo problema che non gli permette di allenarsi con il gruppo, quindi non ci sarà. Lovric e Payero sono recuperati, mentre Kristensen torna in gruppo la prossima settimana. Anche Sanchez è sulla buona strada”.

Change privacy settings
×