Serie A

Milan, Gattuso: “Abbiamo una chat dei campioni del mondo, Materazzi è il capogruppo”

Rino Gattuso
Rino Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Ultima conferenza stampa dell’anno per Gennaro Gattuso, a cui è stato chiesto verso la fine se andrà a vedere la partita tra Perugia e Venezia dei playoff di Serie B. Il tecnico del Milan, che affronterà domani la Fiorentina, ha raccontato dell’esistenza di un gruppo Whatsapp composto da chi nel 2006 ha vinto il Mondiale in Germania.

“Ci sentiamo spesso, abbiamo una chat con i Campioni del Mondo ha detto Gattuso -. Non ci fermiamo mai, per tre ore cazzeggiamo, Materazzi è il capogruppo. Non so se andrò a vederla, che vinca il migliore. Nesta? Sono contento sia tornato in Italia, è più magro di quando giocava. Inzaghi? Lui non può ingrassare, mangia solo bresaola e pasta in bianco (ride, ndr).

Poi anche alcune parole su Buffon, che lascia oggi la Juventus“Sul gruppo li abbiamo fatto i complimenti per i suoi anni alla Juventus e per il campione che è, non molla mai. Se i giovani devono aspettare lui che smetta, dovranno aspettare ancora un bel po’. Tutto questo gli fa onore, c’è un grande rapporto con lui. Gli vogliamo tutti bene. Lui è quello che scrive meno di tutti, non è molto tecnologico, come me”. 

SportFace