[the_ad id=”10725″]
Il Milan ha comunicato tramite una nota sul proprio sito la conclusione anticipata dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con l’Adidas che terminerà, quindi, alla fine della stagione in corso 2017/2018.
La partnership, iniziata il 1° luglio 1998, si chiuderà, quindi, dopo 20 anni e dopo un’importante serie di successi e vittorie che hanno portato la squadra rossonera a trionfare in Italia, in Europa e nel Mondo. Il Milan inoltre comunica che: “Nel ringraziare Adidas per il consolidato rapporto, annuncerà presto il nome del nuovo sponsor tecnico. AC Milan ha, infatti, siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1 luglio 2018″.
Il nome del nuovo sponsor tecnico e tutti i dettagli del nuovo accordo di sponsorizzazione verranno rivelati nei prossimi mesi, questa la comunicazione ufficiale della società:
#ACMilan has mutually agreed with @adidasfootball to prematurely terminate their technical sponsorship deal.https://t.co/evEgkdAyPT
— AC Milan (@acmilan) 24 ottobre 2017