Serie A

Juventus-Sampdoria 4-1, Massimiliano Allegri: “Contento per l’attacco Higuain-Mandzukic”

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Un soddisfatto Massimiliano Allegri ha commentato, ai microfoni di Premium Sport, il post-partita di Juventus-Sampdoria, partita terminata per 4-1 in favore dei bianconeri nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole: “I ragazzi sono stati bravi all’inizio poi nel secondo tempo hanno iniziato a giochicchiare nel secondo tempo, poi hanno fatto un errore e hanno riaperto la gara e poi sono tornati subito in gara, era importante vincere. Higuain ha fatto una bella gara sul piano tecnico, sono contento per Mandzukic, ha fatto una buona gara, non hanno dato punti di riferimento, potevamo  fare meglio nel palleggio. Era importante vincere ed i ragazzi lo hanno fatto“.

Capitolo Marchisio: “Era importante giocare dopo mesi di inattività, per me’ stato importante, ora devo gestirlo bene dopo sei mesi la prima gara la fai bene, sono contento per lui”.

Binomio Higuain-Mandzukic: “Questa è stata la seconda gara insieme di Mandzukic e Higuain, hanno fatto meglio, si sono mossi bene, Higuain si è mosso bene e si sono alternati con responsabilità, si sono mossi bene, bisogna lavorare perché per un mese sono fuori Pjaca e Dybala fino alla sosta. Domani gli facciamo passare la palla di più“.

Quale rivale per il campionato? “La Roma è vicina come il Napoli, abbiamo fatto otto vittorie e due sconfitte, dobbiamo continuare, al momento le rivali sono Roma e Napoli, il campionato lo vince la squadra più forte“.

SportFace