Serie A

Inter, Zhang al GP di F1: “Con me presidente continueremo a lottare e a vincere. Inzaghi è un dono”

Steven Zhang
Steven Zhang - Foto Marco Iacobucci / IPA

“Futuro? Credo che negli ultimi sette anni in cui noi siamo stati proprietari ogni giorno ci sono state delle voci (sulla cessione ndr), ma il fatto che abbiamo vinto sei, quasi sette trofei e la seconda stella della storia del club, è qualcosa che aggiunge al lascito del club. Continueremo a lottare e a vincere, nessuna di queste voci è vera. Io sono il presidente e sino a quando lo sarò continueremo a vincere e a lottare per ambire al miglior risultato”. Queste le parole del presidente dell’Inter, Steven Zhang, ai microfoni di Sky Sport direttamente da Shanghai dove il numero uno nerazzurro è ospite del Ceo della F1 Stefano Domenicali per assistere al Gran Premio di Cina. Imminente è la chiusura dell’accordo con il fondo Pimco per un nuovo finanziamento triennale sino al 2027.

“Il derby di Milano di domani sera? Devo dire che quest’anno sono molto fiero della mia squadra, la prossima partita è importante. Ma noi sappiamo quello che vogliamo, qual è l’obiettivo. Siamo sicuri che in Italia siamo molto forti – ha proseguito Zhang – Lautaro è un giocatore vincente, l’abbiamo visto crescere 6-7 anni fa quando l’ho portato all’Inter. Inzaghi è un dono, poter lavorare con lui mi dà fiducia, stabilità e calma. Non c’è alcun dubbio nel proseguire insieme”.

Infine una battuta sulla F1: “Devo essere onesto, siamo tutti contenti che la F1 sia tornata in Cina, è un evento importantissimo e Shanghai è una delle città più importanti del Mondo. Siamo qui per tifare la Ferrari”, ha concluso.

 

SportFace