Serie A

Inter, per Pirelli nuovo ruolo: sarà Global Tyre Partner fino al 2024

Zhang Kanyang
Steven Zhang - Foto Antonio Fraioli

Pirelli avrà un nuovo ruolo nell’Inter dalla prossima stagione e fino al campionato 2023/2024: la società diventerà Global Tyre Partner dopo essere stata per 26 anni sulla maglia nerazzurra. Pirelli continuerà ad alimentare i valori condivisi che la legano all’Inter e a valorizzare il proprio brand e i prodotti grazie alla collaborazione con la squadra. La partnership siglata prevede, tra l’altro, lo sviluppo di azioni congiunte di marketing e comunicazione per promuovere e raccontare i prodotti e i servizi Pirelli per auto, moto e bici.

Andrea Casaluci, General Manager Operations Pirelli: ”Una lunga storia di passione sportiva si trasforma e continua. Insieme abbiamo vissuto momenti difficili ma soprattutto abbiamo celebrato grandi successi. Siamo felici di poter proseguire il nostro rapporto con una delle squadre di calcio più importanti e famose del mondo e orgogliosi di essere vicini al team e ai tifosi per condividere altri momenti di passione e nuovi successi’‘. ‘

Siamo felici di annunciare la prosecuzione del rapporto tra Inter e Pirelli, una collaborazione storica e vincente che dura da 26 anni. Pirelli è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo accordo di partnership ci permetta di tagliare insieme nuovi importanti traguardi”, ha detto Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

SportFace