Sportface TVOriginals
Serie A

Inchiesta ultras: uno degli arrestati presenta ricorso al Riesame per revocare i domiciliari

Tribunale
Bologna - BOLOGNA - 31.01.2024. L'inizio del processo di appello contro l'ex terrorista di Avanguardia Nazionale Paolo Bellini alla Corte d'assise d'appello (presieduta dal giudice Alberto Pederiali) di Bologna. L'ex terrorista nero è stato condannato all'ergastolo per la strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 e si trova in carcere a Spoleto dove ha seguito il processo in videoconferenza. (Bologna - 2024-01-31, MICHELE LAPINI) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Uno dei 19 soggetti arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, l’imprenditore Gherardo Zaccagni, ha presentato ricorso al Tribunale del Riesame di Milano per revocare la misura degli arresti domiciliari stabilita nei suoi confronti. Zaccagni è stato sottoposto alla misura cautelare con l’accusa di fabbricazione di documenti falsi e accesso abusivo a sistema informatico, si era avvalso della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio dei giorni scorsi davanti al gip Domenico Santoro.

Secondo quanto riporta l’Ansa, l’uomo avrebbe versato per circa due anni, come gestore di alcuni parcheggi presso lo stadio Meazza, ai capi ultrà interisti Vittorio Boiocchi e Andrea Beretta circa quattromila euro al mese.

Change privacy settings
×