Serie A

Il rapper Geolier: “Maglia del Napoli è una bandiera, rappresenta un popolo”

Geolier
Geolier - Foto Terenghi / Pool Sanremo / IPA

“La maglia del Napoli per me è importante, è una bandiera, al di là della squadra, rappresenta un popolo”, così il rapper napoletano Geolier, intervenuto alla presentazione della nuova divisa da gioco del Napoli che sarà usata sabato nel match contro l’Atalanta.

Geolier si sente molto legato alla maglia azzurra e spiega il motivo per cui spesso indossa il materiale del club: “Quando indosso la maglietta del Napoli, anche nei live, sto facendo vedere Napoli e i cittadini partenopei. Quindi al di là della maglia in sé è una bandiera e sabato sarò allo stadio, ci vado quasi sempre”.

Con lui è intervenuto anche un rapper partenopeo, Luché: “Con il Napoli ho un forte rapporto. Lo seguo nei momenti belli e brutti, è il break di cui necessito quando lavoro tanto e poi arriva la partita e per me si ferma il mondo. Per me Napoli significa anche portare la maglietta, lanciarla dal palco nei concerti dove troviamo sempre napoletani in giro per l’Italia. La maglietta è l’oggetto che dà identità anche dal punto di vista dei colori”.

SportFace