Sportface TVLive
Serie A

Governatore Lazio Francesco Rocca: “Orgogliosi di avere tre squadre in Serie A: Lazio, Frosinone e Roma, in ordine di nascita”

Francesco Rocca
Francesco Rocca President of the Lazio region during the 29th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Juventus F.C. on April 8, 2023 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy.
[the_ad id=”445341″]

“La Regione Lazio presenta delle bellezze uniche, questa competizione avrà grande visibilità e noi abbiamo colto l’occasione. Una volta Riad ci ha portato bene, quindi anche questo è importante. Il calcio ha un’immagine forte nel mondo e la Regione ha l’orgoglio di avere tre squadre in Serie A, vado in ordine di data di nascita: Lazio, Frosinone e Roma”. Queste le parole del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partnership tra Regione Lazio e S.S. Lazio, siglata in occasione della Supercoppa italiana. “Se e quando Roma e Frosinone andranno a giocare la Supercoppa il nostro impegno non sarà da meno. Avere la maglia con scritto visitlazio.com è sicuramente importante ed era un’occasione che non potevamo farci sfuggire”, conclude Rocca.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×