Sportface TVOriginals
Serie A

Francesco Totti: “Sinner non ha bisogno di consigli, sa quello che deve fare”

Francesco Totti
Italian former player Francesco Totti during Press conference, UEFA European Football Championship in Florence, Italy, June 03 2024

“Sinner è un numero uno, non ha bisogno di consigli. Sa quello che deve fare. Solo lui sa quanto sta soffrendo. La verità la sanno solo lui e il suo staff. Quando diventi importante tutti ti danno addosso. Quella su di lui, che da quando aveva giocato con me a padel era diventato numero uno nel tennis, era solo una battuta. La sua risposta con invito sugli sci? Ho cominciato sciare bene da due, tre anni: valuterò bene quanto ha detto”. Lo ha detto, ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, tornando sullo scambio di battute a distanza con il fenomeno altoatesino, che un anno fa a margine degli Internazionali aveva condiviso con il romano qualche scambio a padel.

Poi si passa al calcio. E alla Roma: “Juric è partito col piede giusto. Roma è una piazza particolare, esigente. Speriamo che possa far bene, in campionato e nelle coppe. De Rossi l’ho sentito, come lo sentivo anche prima. Siamo due amici e ci sentiamo spesso. I fischi verso Cristante e Pellegrini? Stiamo parlando di due grandi giocatori, che faranno il bene della Roma. Spetta a loro riconquistare in campo la fiducia dei tifosi”. E sulle milanesi: “Fonseca? Per me parliamo di un grande allenatore, è riuscito a capovolgere la situazione dopo un brutto avvio ed è stato bravo. L’Inter ha grandi prospettive e sicuramente arriverà sino alla fine. Lautaro è punto di riferimento per tutti e i nerazzurri hanno bisogno di lui”, ha aggiunto Totti.

Change privacy settings
×