Serie A

Formazioni ufficiali Torino-Atalanta, Serie A 2022/2023

Antonio Sanabria Torino
Antonio Sanabria - FotoLiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri

Le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta, match valido per la 32esima giornata di Serie A 2022/2023. Si tratta di uno scontro importantissimo con vista sull’Europa, visto che entrambe le squadre vanno a caccia di punti preziosi per migliorare i rispettivi piazzamenti di classifica e per cercare di alimentare il sogno di giocare in competizioni internazionali nella prossima stagione, il che sarebbe importante dal punto di vista economico e per lo status societario. I granata, reduci dal successo ottenuto a Roma contro la Lazio, occupano il decimo posto della classifica con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi, 11 sconfitte), mentre l’Atalanta è settima a quota 52 (15 vittorie, 7 pareggi, 9 sconfitte). Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 di sabato 29 aprile, di seguito le scelte dei due allenatori.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno, Dijdji; Lazaro, Ilic, Linetty, Rodriguez; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.

A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Ricci, Vojvoda, Gineitis.

Allenatore: Juric.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson, Pasalic; Hojlund.

A disposizione: Musso, Rossi, Palomino, Boga, Muriel, Demiral, Bernasconi, Zapata.

Allenatore: Gasperini.

SportFace