Serie A

Formazioni ufficiali, Crotone-Napoli: Serie A 2017/2018

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Crotone-Napoli, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Ezio Scida alle ore 20:45 di venerdì 29 dicembre andrà in scena l’incontro fra la formazione di Walter Zenga e quella di Maurizio Sarri. I partenopei arrivano alla trasferta calabrese con grande entusiasmo vista la grossa possibilità di chiudere il girone di andata da ‘Campioni d’Inverno’. Un risultato che il Napoli potrà assicurarsi con un giorno di anticipo, senza tener conto del risultato della Juventus a Verona (sabato notte), solamente in caso di vittoria a Crotone.

I PRECEDENTI – Nel corso della passata stagione i partenopei son riusciti a conquistare bottino pieno nei due scontri vincendo in trasferta per 2-1 ed in casa per 3-0. L’unica vittoria per i calabresi risale al 17 marzo 2007 nel campionato di Serie B per 2-1.

Chi riuscirà a prevalere nel primo anticipo dell’ultima giornata del girone di andata? Di seguito ecco le formazioni ufficiali per l’incontro.

Le formazioni ufficiali

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

SportFace