Probabili formazioni

Fiorentina-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Federico Chiesa
Federico Chiesa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, match valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2019/2020. Una Viola beffata all’Olimpico deve ora guardarsi alle spalle: la zona salvezza dista soltanto sei punti, con la banda di Iachini che vuole evitare che si riproponga lo scenario della scorsa stagione. Gli uomini di De Zerbi sono invece nel limbo tra zona Europa e zona retrocessione: le due ultime prestazioni, contro Verona e Inter, fanno tuttavia presagire come i neroverdi non possano appartenere ai bassifondi della classifica Calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 1 luglio, diretta tv esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO

QUI FIORENTINA – Viola orfana di Vlahovic, ma che ritrova Chiesa e Cáceres. Mister Iachini potrebbe tornare al 4-3-3 con Igor in difesa al fianco di Milenkovic e Pezzella, poi in attacco Ribery con Cutrone. In mezzo al campo reclamano spazio Badelj e Benassi, svantaggiati nei confronti di Castrovilli e Duncan.

QUI SASSUOLO – Nella difesa neroverde probabile una partenza da titolare per Rogerio dopo la prodezza regalata all’ultimo secondo contro il Verona. Ai box Toljan per una infiammazione muscolare alla gamba sinistra, sulla destra confermato Muldur. Locatelli punto fermo della mediana emiliana, affiancato da un Bourabia che parte avvantaggiato su Obiang. Boga torna titolare dopo la partenza dalla panchina contro gli scaligeri, davanti insieme a Djuricic (in ballottaggio con Defrel), Berardi e Caputo.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Cáceres, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribery
Ballottaggi: Duncan 55% – Benassi 45%, Castrovilli 60% – Badelj 40%
Squalificati: Vlahovic, Caceres
Indisponibili: Kouamé

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Bourabia, Berardi, Djuricic, Boga; Caputo
Ballottaggi: Rogerio 60% – Kyriakopoulos 40%, Bourabia 55% – Obiang 45% , Djuricic 55% – Defrel 45%
Squalificati:
Indisponibili: Romagna, Toljan

SportFace