[the_ad id=”10725″]
“Nikola Kalinic e Riccardo Saponara domani non ci saranno“. Notizie non troppo positive dalla conferenza stampa di Paulo Sousa in vista del posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A Roma-Fiorentina. Il tecnico viola ha annunciato due assenze e due ritorni importanti: “Andremo in campo con giocatori con caratteristiche diverse che devono adattarsi alle varie situazioni. Ho convocato Gonzalo e Tatarusanu“.
Una gara difficile contro un avversario importante ma Sousa non demorde: “Noi ci crediamo sempre. Entriamo sempre in campo cercando di fare un gol in più dei nostri avversari – spiega l’allenatore della Fiorentina – Dobbiamo cercare subito la porta avversaria, contro il Pescara abbiamo tirato tante volte“. La viola però ha già sconfitto una big come la Juventus, ripetersi contro i giallorossi? “Gli avversari son diversi ma quello che chiedo sono i nostri concetti offensivi e difensivi“.
Infine un piccolo consiglio a Francesco Totti: “Fino a quando vorrà e potrà giocare dovrà continuare a farlo. Può dare ancora tanto alal Roma, è una favola“.