[the_ad id=”10725″]
“L’appello per lo stadio? L’ho fatto perché penso sia giusto, ci sono sempre risvolti economici positivi“. Luciano Spalletti continua a promuovere l’idea del nuovo stadio a Roma dopo aver promosso il suo appello in diretta su Sky che nel giro di poche ore è diventato virale con tanto di hashtag. “La società ha già investito molti soldi su questo progetto – spiega il tecnico giallorosso – Mi auguro solo che la politica non abbia niente a che fare con questa vicenda. Eventuali investimenti stranieri sono un’opportunità , non delle minacce“.
Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha analizzato il momento viola: “La squadra di Sousa ha ritrovato condizione dopo un periodo di difficoltà . Hanno fatto risultato nelle ultime partite con delle buone prestazioni, sarà difficile“. Quali differenze, invece, da questa Roma rispetto a quella del girone di andata? “La squadra è maturata e può ancora migliorare. Come quadratura dobbiamo mantenere quello che stiamo facendo, al di là dei tre gol di Genova. Non stiamo facendo male, neanche nulla di eccezionale ma stiamo bene“.
Infine sulla corsa scudetto dopo un’altra vittoria della Juventus: “Loro in Italia sono avanti a tutti, anche dal punto di vista dello stadio. Noi dobbiamo restare attaccati a ciò che è possibile, guardando loro dobbiamo trovare stimoli per fare sempre meglio. Dobbiamo continuare a credere che tutto sia possibile“.