Sportface TVOriginals
Serie A

Fiorentina, Palladino: “La squadra è pronta, Gudmundsson voluto fortemente”

Raffaele Palladino Fiorentina
ACF Fiorentina's coach Raffaele Palladino during ACF Fiorentina vs AC Reggiana, Friendly football match in Florence, Italy, July 19 2024

Vigilia di esordio in Serie A per la Fiorentina, che domani alle 18.30 aprirà il nuovo campionato, insieme a Genoa-Inter, contro il Parma. Queste le parole del tecnico viola Raffaele Palladino: “Sono felice di aver conosciuto una società e dei giocatori nuovi. Siamo pronti per questo inizio di stagione. I ragazzi sono motivati e hanno lavorato con carichi molto pesanti mettendosi tutti quanti a disposizione. Il gruppo si sta solidificando e i nuovi arrivati si sono integrati molto bene. Abbiamo cambiato molto le idee di gioco precedenti. Ci vorrà del tempo per fissare le nuove idee, ma i primi risultati sono molto positivi. Non siamo ancora al 100% perché c’è il mercato ancora in corso”.

Su Albert Gudmundsson: “Lo sognavo tutte le notti negli ultimi giorni. Non vedevo l’ora arrivasse perché è un calciatore che io e la società abbiamo voluto fortemente. È un giocatore di alto livello ed è uno degli attaccanti più forti della Serie A. Sono sicuro che farà un grande campionato”.

Change privacy settings
×