Sportface TVOriginals
Serie A

Fiorentina: De Gea a un passo, per il centrocampo obiettivo Richardson del Reims

David De Gea
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , United Kingdom, April 24, 2023, English football League Cup match FOOTBALL - ENGLISH CUP - BRIGHTON v MANCHESTER UNITED Image shows: David De Gea (1) of Manchester United during the English championship, FA Cup semi final football match between Brighton and Hove Albion and Manchester United on 23 April 2023 at Wembley Stadium in London, England LiveMedia - World Copyright

La Fiorentina è pronta a chiudere per l’arrivo di David De Gea. Il portiere spagnolo ex Manchester United è ora svincolato, ed è sempre più vicino a vestire la maglia viola. Per lui pronto un contratto annuale a 2 milioni più uno di bonus, con opzione di rinnovo per una stagione. Per il centrocampo, invece, il nome caldo è quello di Amir Richardson, classe 2002 in forza al Reims e figlio dell’ex stella di Nba Michel Ray. La valutazione per il calciatore marocchino, fresco di bronzo conquistato alle Olimpiadi, si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Capitolo cessioni: Nico Gonzalez è stato accostato alla Juventus; la Fiorentina chiede 30-35 milioni, ma i bianconeri potrebbero mettere sul piatto una contropartita tecnica.

Sabato per la viola amichevole con il Friburgo (calcio d’inizio ore 15:30) prima della partenza per la Germania, però, sarà presentato Andrea Colpani, arrivato dal Monza.

Change privacy settings
×