Sportface TVOriginals
Serie A

Calciomercato: allarme Galatasaray, tre big di Serie A nel mirino

Ederson
Calciomercato: allarme Galatasaray, tre big di Serie A nel mirino

Il Galatasaray continua a “minacciare” la nostra Serie A sul mercato. Il club turco, secondo le ultime notizie di mercato, si starebbe muovendo per tre calciatori importanti del nostro campionato.

Ederson

Calciomercato: allarme Galatasaray, tre big di Serie A nel mirino

Calciomercato: non solo Lookman, i nomi

Il Galatasaray continua a guarda con grande attenzione alla Serie A. Nel mirino soprattutto l’Atalanta. Il club turco, infatti, nelle ultime stagioni si è dimostrato tra i più attivi sul mercato e per il calciomercato invernale avrebbe messo nel mirino tre profili ben noti del nostro campionato: Ademola Lookman, Ederson e Keinan Davis.

Il nome più caldo resta quello di Ademola Lookman. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, al termine della Coppa d’Africa l’esterno potrebbe non fare ritorno in Italia.

Con l’acquisto da parte della Dea di Giacomo Raspadori, potrebbero aprirsi scenari importanti.

Ma Lookman non è l’unico uomo della Dea seguito dal club di Istanbul. Nelle ultimissime ore al Galatasaray sarebbe stato accostato anche Ederson, uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro. Il brasiliano è diventato una certezza per i nerazzurri ma nel caso in cui arrivassero offerte fuori mercato, potrebbe in ogni caso lasciare Bergamo.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Al momento non risultano offerte ufficiali, ma il gradimento del club turco sembrerebbe reale.

Ederson (1)

Calciomercato: allarme Galatasaray, tre big di Serie A nel mirino

Occhio anche al profilo di Keinan Davis. L’attaccante dell’Udinese sta vivendo una stagione positiva sotto la guida di Runjaic e ha già messo a segno sei gol in campionato, attirando l’attenzione di diversi club. I rappresentanti del Galatasaray ieri sono arrivati a Milano e, tra i nomi valutati, ci sarebbe anche quello del centravanti inglese.

Mercato: gli altri nomi accostati al club turco

Attenzione poi anche alla situazione di Frattesi e Noa Lang. Oltre ai tre calcatori citati, infatti, il club turco è da tempo anche sulle tracce dei due esuberi di Inter e Napoli.

Il primo è finito ufficialmente fuori dagli schemi di Chivu, mentre l’olandese non sta dando il contributo sperato. Su di loro però ci sarebbero anche altri club del campionato turco oltre al Galatasaray.

Change privacy settings
×