Serie A

Brescia-Lecce, Liverani in conferenza: “Loro hanno qualità, Balotelli si sta riprendendo”

Fabio Liverani - Foto Antonio Fraioli

Fabio Liverani ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Lecce, sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Uno scontro salvezza che può permettere ai pugliesi, anche in virtù dei tre risultati utili consecutivi ottenuti finora, di allontanarsi nettamente dalla zona calda della classifica. Attenzione tuttavia al Brescia, tornato alla vittoria la scorsa giornata e rispettato dallo stesso Liverani: La squadra di Corini ha tante individualità e qualità, tra cui c’è anche Balotelli che si sta riprendendo. Noi dovremo avere un approccio diverso rispetto a quello delle ultime partite, è un dato su cui dobbiamo lavorare”. Di seguito le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei pugliesi:

SULLE ASSENZE“In settimana gli attaccanti hanno lavorato bene, in maniera completa. Ovviamente Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe, sono calciatori importanti che arricchiscono il reparto”.

SU DELL’ORCO IN DIFESA“Ha giocato domenica scorsa, domani potremmo riproporlo. Se la gioca con Riccardi per affiancare Rossettini”.

SU FARIAS TREQUARTISTA“Quando stanno bene Falco e Farias si può far tutto, abbiamo diverse opzioni e lo abbiamo fatto anche a Torino. Ci penserò”.

SU FALCO IN NAZIONALE“Nazionale? Mancini ha lanciato messaggi di speranza a tutti, chi è bravo può indossare la maglia azzurra. Pippo è sulla strada giusta, ha il talento per poter ambire a quei palcoscenici”.

SportFace