Sportface TVOriginals
Serie A

Bologna, intervento chirurgico per El Azzouzi: due mesi di stop

Oussama El Azzouzi
Oussama El Azzouzi of Bologna F.C. celebrates after scoring the gol of 0-1 during the 33th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Bologna F.C. at the Olympic Stadium Olympic on April 22, 2024 in Rome, Italy.

Oussama El Azzouzi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, eseguito dal prof. Pierre Bernard all’ospedale di Bordeaux: i tempi di recupero sono di 60 giorni“. Recita così il comunicato del Bologna, che informa di uno stop piuttosto lungo per il centrocampista. “Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù alla gara di sabato: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico e partitella. Giovanni Fabbian, dopo essere subentrato ieri al 54′ con l’Italia U21, si è allenato con i compagni, così come Tommaso Pobega. Seduta differenziata per Lewis Ferguson” si legge ancora nella nota.

Infine, il club conclude: “In giornata rientreranno a Bologna questi reduci dalle Nazionali: Samuel Iling-Junior (90′ con l’Inghilterra U21), Michel Aebischer (subentrato all’81’ con la Svizzera), Dan Ndoye (89′ con la Svizzera), Remo Freuler (81′ e un gol con la Svizzera), Martin Erlic (81′ con la Croazia), Nikola Moro, Lukasz Skorupski, Kacper Urbanski (90′ con la Polonia)“.

Change privacy settings
×