La 23esima giornata di Serie A va avanti con una domenica sera secondo pronostico: la Juve vince a Parma, bene l’Inter
La domenica sera non dà grossi problemi alle big di Serie A. La Juve spazza via il Parma con il risultato di 1-4. L’inizio di partita dei bianconeri è subito molto buono e aggressivo, con gli ospiti che iniziano a creare occasioni a raffica per andare in vantaggio.
E il vantaggio arriva al 15esimo minuto: Bremer torna al gol e non sarà l’unico in questa partita. Polemiche per una mancato cartellino rosso a McKennie, che poi segna il raddoppio al 37esimo. La partita sembra già molto ben indirizzata, nonostante un brivido nel secondo tempo.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Infatti, un goffo autogol di Cambiaso permette ai padroni di casa di accorciare le distanze. Ma dura poco. Ancora Bremer e Jonathan David fissano il punteggio sul 4-1. E la Juve resta in piena corsa per un posto in Champions League. Crisi piena, invece, per il Parma fischiato dai suoi tifosi.
L’Inter batte la Cremonese: bastano Lautaro e Zielinski
Un’Inter in pieno controllo, e senza strafare, batte la Cremonese con il risultato di 2-0. A sbloccare la partita è Lautaro Martinez, abile a liberarsi in area di rigore e incrociare di testa.
Il raddoppio ancora con un tiro velenoso da fuori area di Zielinski che trova Audero impreparato. Proprio il portiere della Cremonese è protagonista di un brutto episodio nella ripresa: un petardo lanciato dai tifosi ospiti lo colpisce e la partita viene bloccata. Ci saranno conseguenze.










