[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sono molto soddisfatto della gara di oggi, per settanta minuti abbiamo avuto un buon ritmo contro un avversario di altissimo spessore“. Così Fabrizio Castori analizza la sconfitta contro l’Aston Villa in amichevole. “Tatticamente siamo stati sempre bene in partita, dopo il gol del vantaggio potevamo addirittura raddoppiare e il loro 2-1 nasce da un rigore assai discutibile. È stato un test utile, che ci avvicina al campionato e ci consente di tornare a casa con qualche certezza in più”, ha poi aggiunto l’allenatore della Salernitana.
[the_ad id=”668943″]
Sul mercato, l’allenatore dei campani dichiara: “Sappiamo bene che c’è un organico da completare, oggi mancavano i due Coulibaly e Bonazzoli. Attaccante interessante, ma non pronto. Stiamo lavorando nel miglior modo possibile, aspettiamo che il tempo ci darà le risposte. Con un pizzico di pazienza vedrete che la rosa sarà completata, per ora soffermiamoci sulle note positive di un pomeriggio che deve trasmetterci consapevolezza”.
Ancora sulla partita, Castori conclude: “L’avversario è di caratura internazionale, le ingenuità possono essere anche frutto della qualità degli attaccanti dell’Aston Villa. Io ho visto calciatori che centralmente hanno chiuso tutti i varchi e che hanno scalato bene sugli esterni. Tatticamente abbiamo fatto bene, i tempi di gioco saranno più rapidi quando migliorerà la condizione atletica”.
[the_ad id=”676180″]