
Kevin De Bruyne e Manu Kone - Foto Isosport | David Catry / IPA
Giallorossi pronti a cambiare strategia di mercato: l’Inter e il Nottingham Forest sulle tracce del centrocampista francese.
La Roma valuta un’importante mossa di mercato: la cessione di Manu Kone per finanziare gli ultimi rinforzi della sessione estiva. Secondo le indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe proposto il centrocampista francese all’Inter, con l’obiettivo di incassare circa 40 milioni di euro. I nerazzurri, però, non sembrano disposti ad andare oltre quota 30.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Sul giocatore potrebbe inserirsi anche il Nottingham Forest, che in caso di affondo lascerebbe definitivamente la pista Douglas Luiz (accostato alla Juventus). L’eventuale somma ricavata dalla cessione verrebbe reinvestita subito: dall’Inghilterra rimbalza la voce di un’offerta da 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro) per il trasferimento a titolo definitivo di Jadon Sancho. Parallelamente, proseguono i contatti con l’Aston Villa per il giamaicano Leon Bailey, obiettivo già seguito anni fa da Monchi ai tempi della sua avventura a Trigoria.

, United Kingdom, August 14, 2023, English football Premier League match
FOOTBALL – ENGLISH CHAMP – MANCHESTER UNITED v WOLVERHAMPTON
Image shows:
Manchester United forward Jadon Sancho (25) during the English championship Premier League football match between Manchester United and Wolverhampton Wanderers on 14 August 2023 at Old Trafford in Manchester, England
LiveMedia – World Copyright
La decisione di aprire alla cessione di Kone sarebbe arrivata dopo la constatazione che non ci sono margini per vendere Dovbyk: anche il Leeds, interessato in passato, si è defilato, virando su Okafor del Milan. Di conseguenza, il ds Massara avrebbe rallentato i passi verso Krstovic del Lecce, seguito anche dall’Atalanta.
Proprio i bergamaschi restano attivi su più fronti, con Muniz del Fulham in cima alla lista degli obiettivi: la sua partenza dipenderà dall’eventuale arrivo di Taremi dall’Inter. In casa nerazzurra, invece, resta aperta la situazione Lookman, che continua ad allenarsi da solo a Londra in attesa di sviluppi.