Calcio

Roma-Entella, Monchi: “Badelj? Mi piace, ma non parlo di giocatori della Lazio”

Monchi
Monchi - Foto Antonio Fraioli

Il direttore sportivo della Roma Monchi interviene ai microfoni di Rai Sport poco prima del fischio d’inizio del match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Entella. Il responsabile del mercato giallorosso non si è sbilanciato troppo sul mercato, ma ha ammesso: “Mercato? Non parlo di giocatori che non siano della Roma, ma voglio fare un piccolo commento. Ieri ho ascoltato il mister, e ha detto le stesse cose che ho penso anche io. Noi stiamo cercando qualche giocatore per alzare il livello, ma se non lo troviamo rimaniamo così.

Al centro delle voci negli ultimi giorni c’è il centrocampista croato della Lazio, Badelj: “”Badelj? Già ho detto che non parlo di giocatori di altre squadre, se ora mi proponete un giocatore della Lazio mi mettete ancora più in difficoltà (ride, ndr). Badelj è un giocatore che mi è sempre piaciuto, già da quando ero al Siviglia, ma ora non stiamo pensando a lui“.”

Sull’inedito duo composto da Schick e Pastore, il d.s. giallorosso si è espresso in maniera favorevole: “Schick e Pastore? So che non si possono fare valutazioni durante la stagione, perché le cose possono cambiare da un momento all’altro. Si è anche parlato male di Cristante, adesso tutti dicono che è il migliore. Sono convinto che Pastore e Schick saranno giocatori importanti per la Roma“.

 

SportFace