Sportface TVOriginals
Calcio Ultimi Articoli

Roma, Dybala: “Non sono soddisfatto del sesto posto. Difficile lasciare l’Italia, ma c’è curiosità”

Paulo Dybala
UEFA Europa League Round of 16 first leg match AS Roma vs Brighton and Hove Albion Roma™s Argentinian forward Paulo Dybala gesticulate during UEFA Europa League Round of 16 first leg match between AS Roma vs Brighton and Hove Albion at Olimpico stadium on March 07, 2024 in Rome, Italy. ABPH2317 Copyright: xAntonioxBalascox

Paulo Dybala ha fatto chiarezza sul suo futuro in un’intervista al The Athletic, contemplando la possibilità di lasciare l’Italia e dunque la Roma: “Andarmene via da questo paese in cui sto da quasi 12 anni sarebbe difficile: qui sono cresciuto, sono diventato uomo e ancora mi diverto tanto. Tuttavia c’è sempre la curiosità, vuoi sapere cosa faresti in altri campionati come la Liga o la Premier League con grandi squadre e grandi giocatori”.

L’argentino ha poi fatto un bilancio della stagione appena conclusa: “Arrivare al sesto posto non piace a nessuno, avevamo la squadra per arrivare più in alto. Non sono soddisfatto, avremmo potuto fare di meglio. Il mio obiettivo? Vincere il più possibile con la Roma. Vincere è l’unica cosa che conta e resterà sempre il mio obiettivo principale”. Infine, sulla mancata convocazione con l’Argentina in Copa America: “E’ stato un duro colpo perché pensavo di averla meritata: farò il tifo da casa”.

Change privacy settings
×