Calcio

Psg, Sergio Ramos mai sceso in campo: Leonardo pensa alla rescissione del contratto

Sergio Ramos - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-SA-3.0
Sergio Ramos - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-SA-3.0

Ancora fresco l’arrivo al Paris Saint-Germain di Sergio Ramos, giunto l’estate scorsa a parametro zero, ma ancora mai sceso in campo in questa stagione per via di diversi problemi fisici. Non è un caso che siano state diverse le voci diffuse in merito e, nonostante la recente presa di posizione del dirigente del Psg Leonardo, nelle ultime settimane si è sentito parlare persino di un addio.

Non si esclude certo la possibilità che l’ex difensore del Real Madrid possa rescindere quindi il suo contratto con il Club. Una voce che, rafforzata da Le Parisien e dagli altri media principali, è resa più probabile dal fatto che in quattro mesi il giocatore non abbia ancora fatto il suo debutto ufficiale con la maglia della squadra, cosa che porta a pensare che la sua presenza possa essere diventata un peso.

In cerca di un accordo, i problemi che potrebbe ora incontrare il Club sono i costi, visto il contratto biennale stipulato tra Ramos e il Psg, che dovrebbe pagargli in quel caso una somma di buonuscita.

SportFace