[the_ad id=”10725″]
Nel primo anticipo della 26a giornata di Serie A si sfidano Napoli e Atalanta al San Paolo alle ore 18. La squadra partenopea cerca di riavvicinarsi alla Juventus e di staccare la Roma in attesa che le due squadre giochino il loro match. Questo match precede la sfida che la squadra di Sarri giocherà contro la prima della classe nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia ma il tecnico proporrà l’undici migliore possibile e non sottovaluterà l’avversario.
Spazio alla difesa titolare quindi con Hysaj e Ghoulam sulle fasce e a centrocampo la coppia Zielinski-Diawara affiancherà il capitano Hamsik. In attacco il tridente piccolo dovrebbe essere confermato con Milik che potrà entrare a partita in corso per mettere minuti importanti nelle gambe per la fase calda della stagione.
Gasperini non farà a meno della coppia in attacco formata da Petagna e Gomez che possono essere pericolosi per la difesa partenopea. Confermato il 3-5-2 che vede Spinazzola titolare sulla fascia e la difesa a 3 formata da Masiello, Caldara e Toloi, che sembra favorito su Zukanovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
BALLOTTAGGI: Diawara 55% – Jorginho 45%, Mertens 65% – Milik 35%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Allan e Tonelli (infortunio)
ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Petagna, Gomez All. Gasperini
BALLOTTAGGI: Toloi 65% – Zukanovic 35%, Freuler 65% – Cristante 35%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Pesic e Melegoni (infortunio)