Probabili formazioni

Serie A, 21ª giornata: Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Paulo Dybala - Juventus - Foto Bruno Silverii

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita allo Stadium la Lazio nella 21esima giornata di Serie A. I bianconeri devono riscattare l’ultima battuta d’arresto rimediata contro la Fiorentina per 2-1 e cercare di mantenere il distacco sulla Roma. Il tecnico toscano deve fare a meno di Alex Sandro e Sturaro squalificati e di Dani Alves, il cui rientro è ancora tutto da valutare. In avanti sembra confermata la coppia Dybala-Higuain nonostante Mandzukic scalpiti dalla voglia di giocare. Gli ospiti sono reduci dal prezioso successo interno con l’Atalanta e provengono da due vittorie consecutive. Simone Inzaghi non può contare su Senad Lulic squalificato e di Keita Baldé impegnato in Coppa d’Africa, anche Basta dà forfait. In attacco sicuro del posto è Ciro Immobile mentre al suo fianco dovrebbero agire Felipe Anderson e Lombardi. Fischio d’inizio domenica 22 gennaio alle ore 12:30.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon, Pjanic; Dybala, Higuain.
All.Massimiliano Allegri
Ballottaggi: Bonucci-Chiellini 65%-35%
Squalificati: Alex Sandro, Sturaro
Indisponibili: Dani Alves

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lombardi. All. Inzaghi
Ballottaggi: Wallace-Hoedt 70%-30%, Wallace-Bastos 70%-30%, Lombardi-Luis Alberto 70%-30%
Squalificati: Lulic
Indisponibili: Keita, Morrison, Basta, Kishna

SportFace