Serie A 2019/2020, Milan-Lecce: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Krzysztof Piatek Krzysztof Piatek - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Lecce, match dell’ottava giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 20 ottobre nella cornice dello Stadio San Siro. Dopo l’esonero di Marco Giampaolo nonostante la vittoria sul campo del Genoa, Stefano Pioli è pronto ad esordire sulla panchina rossonera. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà aggiornati in tempo reale con aggiornamenti live, la moviola, le pagelle e le parole dei protagonisti.

MILAN – Out Calabria e Castillejo per squalifica, sulla fascia è pronto Conti. Spazio al 4-3-3 con Suso, Piatek e Rafael Leao nel tridente offensivo.

LECCE – Liverani verso la conferma del 4-3-1-2 con Mancosu alle spalle di Falco e Babacar. Majer, Imbula e Petriccione pronti ad agire a centrocampo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rafael Leao
Ballottaggi: Paquetà 55% – Calhanoglu 45%; Biglia 60% – Bennacer 40%; Leao 65% – Bonaventura 35%
Indisponibili: –
Squalificati: Calabria, Castillejo

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Imbula, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar
Ballottaggi: Imbula 60% – Tachtsidis 40%; Petriccione 60% – Shakhov 40%; Babacar 60% – Lapadula 40%;
Indisponibili: Tabanelli (in dubbio)
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio