Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Lazio-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Stadio Olimpico Roma - Alexdevil CC BY-SA 3.0

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus, scontro in programma per la quindicesima giornata di Serie A 2019/2020. Allo stadio Olimpico alle ore 20.45 di sabato 7 dicembre i biancocelesti, reduci da sei vittorie di fila, ospitano i bianconeri che col deludente pareggio contro il Sassuolo sono stati superati in vetta al campionato dall’Inter. Per questo motivo scontro cruciale per il campionato, diretta esclusiva su Dazn e Dazn 1.

LAZIO – Inzaghi schiera la formazione tipo: uno scatenato Immobile con diciassette gol segnati, al suo fianco Correa e a ispirarli Luis Alberto. A centrocampo Leiva con Milinkovic Savic, dietro Acerbi a guidare la difesa.

JUVENTUS – Sarri non può permettersi di lasciare fuori Dybala, ma Ronaldo sembra comunque intoccabile: probabile che alla fine tocchi a Higuain fare panchina. Ballottaggio sulla trequarti tra Ramsey e Bernardeschi.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felice, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.
Ballottaggi: Luiz Felipe 60% – Bastos 40%
Indisponibili: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric.
Squalificati: –

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo
Ballottaggi: Bentancur 60% – Emre Can 40%, Bernardeschi 55% – Ramsey 45%, Dybala 60% – Higuain 40%.
Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Khedira, Rabiot.
Squalificati: –

SportFace