Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Inter-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Inter-Sampdoria e come vederla in tv. Per la ventiquattresima giornata di Serie A 2018/2019 si affrontano i nerazzurri e i blucerchiati a caccia di tre punti fondamentali per i rispettivi obbiettivi: i padroni di casa vogliono restare saldi al terzo posto, gli ospiti per riavvicinarsi in qualche modo al quarto posto che comunque resta complicatissimo. Calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 17 febbraio, diretta tv su Sky Sport Serie A HD.

QUI INTER – Torna Politano sull’out destro, dall’altra parte Perisic. Nainggolan potrebbe essere riconfermato sulla trequarti, in difesa D’Ambrosio e Asamoah saranno i titolari. In avanti possibile una nuova esclusione di Icardi, quindi è pronto Lautaro Martinez dal primo minuto per Spalletti.

QUI SAMPDORIA I blucerchiati si avviano a rinunciare a Ramirez, Saponara giocherà titolare al suo posto. Davanti a far coppia con Quagliarella uno tra Gabbiadini e Defrel con il primo leggermente favorito. Giampaolo cerca dai suoi una reazione dopo la clamorosa sconfitta in casa contro il Frosinone.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro
Ballottaggi: Asamoah 60% – Dalbert 40%, Nainggolan 70% – Joao Mario 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Vrsaljko, Icardi (in dubbio)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Colley, Murru, Ekdal, Praet, Linetty, Saponara, Gabbiadini, Quagliarella
Ballottaggi: Gabbiadini 55% – Defrel 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Caprari, Barreto

SportFace