Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Frosinone-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Benite Stirpe Frosinone
Lo stadio Benite Stirpe di Frosinone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Roma e come vederla in tv. Allo stadio Stirpe derby laziale in programma per la venticinquesima giornata di Serie A 2018/2019 con i ciociari alla disperata ricerca di punti per la salvezza e giallorossi obbligati a vincere per restare a contatto col quarto posto. Una partita importante dunque per zone alte e basse della classifica, calcio d’inizio fissato per sabato 23 febbraio alle ore 20.30 con diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo adesso alle possibili scelte dei due allenatori Baroni e Di Francesco.

QUI FROSINONE – Baroni punta ancora sul 3-5-2 solido che ha portato a due vittorie nelle ultime quattro giornate. In avanti Ciofani favorito su Pinamonti per far coppia con Ciano. A centrocampo Chibsah e Cassata con uno tra Maiello e Vivivani.

QUI ROMA – Qualche rotazione per Di Francesco, visto che comunque si è giocato lunedì e si torna in campo sabato. De Rossi potrebbe essere titolare e Nzonzi in campo al suo fianco con uno tra Pellegrini e Cristante a riposo. Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy intoccabili lì davanti. Under verso la convocazione per la panchina.

Le probabili formazioni di Frosinone-Roma:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto, Ciano, Ciofani
Ballottaggi: Beghetto 55% – Molinaro 45%, Maiello 60% – Viviani 40%, Ciofani 55% – Pinamonti 45%
Squalificati: –
Insisponibili: Ariaudo, Simic, Dionisi, Ghiglione

ROMA (4-3-3): Olsen, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Nzonzi, De Rossi, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Florenzi 55% – Santon 45%, Nzonzi 60% – Cristante 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Schick, Karsdorp

SportFace