Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Bologna-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Renato Dall'Ara
Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, gara valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Una sfida in cui le due squadre potranno giocare senza pressioni, dato che i rossoblu hanno conquistato la salvezza e i partenopei sono già sicuri da tempo del secondo posto. L’incontro, in programma sabato 25 maggio alle ore 20:30, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.

QUI BOLOGNA – Nei rossoblu assente solo Mattiello, con tutti gli altri giocatori a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Qualche dubbio per il tecnico serbo, che comunque farà le sue scelte senza pressioni vista la situazione di classifica. Probabile conferma del 4-2-3-1 con uno tra Destro e Santander in avanti.

QUI NAPOLI – Non ci saranno Allan e Koulibaly per squalifica. Insieme ad Albiol ci sarà uno tra Maksimovic e Luperto, mentre a centrocampo potrebbe agire Insigne esterno, o in alternativa Ghoulam con conseguente inserimento di Mario Rui terzino.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

BALLOTTAGGI: Poli 60% – Dzemaili 40%; Destro 60% – Santander 40%
INDISPONIBILI: Mattiello, Sansone (in dubbio)
SQUALIFICATI: –

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Milik.

Allenatore: Carlo Ancelotti

BALLOTTAGGI: Malcuit 55% – Hysaj 45%, Maksimovic 60% – Luperto 40%, Ghoulam 55% – Mario Rui 45%; Insigne 60% – Verdi 40%, Mertens 60% – Younes 40%
INDISPONIBILI: Chiriches, Ounas
SQUALIFICATI: Koulibaly, Allan

SportFace