Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Udinese-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli

Udinese e Sampdoria in campo domenica 26 agosto alle 20.30 (questi data e orario del match) per la seconda giornata di Serie A 2018-19: andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida e come vederla in tv. Sarà Sky Sport a trasmettere l’incontro sui suoi canali in esclusiva assoluta. I friulani vengono dal pareggio in rimonta ottenuto al Tardini di Parma, mentre per i liguri si tratta dell’esordio stagionale dopo il rinvio della partita per la tragedia di Genova.

QUI UDINESE – Velazquez ha ricevuto risposte contrastanti dai suoi, ma può dirsi soddisfatto per l’atteggiamento della squadra. Dovrebbe essere riconfermato in blocco l’attacco formato da Machis, De Paul e Barak dietro a Lasagna, mentre in porta Scuffet dovrebbe essere titolare a causa del forfait di Musso.

QUI SAMPDORIA – Modulo 4-3-1-2 con tanti dubbi per Giampaolo a partire dall’attacco dove Ramirez agirà alle spalle di Defrel e Kownacki ma con un Quagliarella pronto a giocarsi una maglia da titolare. Attenzione al possibile inserimento del neoacquisto Tonelli, in ballottaggio con Andersen.

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria

UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Stryger, Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Madragora; Machis, Barak, De Paul, Lasagna.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic, Musso (in dubbio)
Squalificati: –

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Barreto, Linetty, Jankto; Ramirez; Defrel, Kownacki.
Ballottaggi: Andersen 60% – Tonelli 40%, Kownacki 55% – Quagliarella 45%, Defrel 55% – Quagliarella 45%
Indisponibili: Regini, Rafael, Praet
Squalificati: Caprari

SportFace