Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Lazio-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match della tredicesima giornata di Serie A 2018-19. Tutto pronto per questo big match di questo turno di campionato in programma domenica 25 novembre alle 18:00 nella cornice dello Stadio Olimpico. Sky Sport vi terrà compagnia con una diretta tv in esclusiva del match o in streaming sulla piattaforma Sky Go. Ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà un live testuale a partire dal fischio d’inizio con le pagelle e le parole dei protagonisti al triplice fischio.

LAZIO – Ballottaggio tra Luis Alberto e Correa sul fronte offensivo mentre in difesa è duello a due tra Luiz Felipe e Wallace. Da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic.

MILAN – Emergenza totale per i rossoneri alle prese con una rivoluzione in difesa per sopperire alle assenze di Romagnoli, Musacchio e Caldara. Potrebbe essere arretrato Kessie in coppia con Zapata mentre in attacco mancherà Higuain: chance per Cutrone.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Luis Alberto 60% – Correa 40%; Luiz Felipe 60% – Wallace 40%
Indisponibili: Caicedo (In dubbio)
Squalificati: –

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez, Calabria ; Suso, Bakayoko, Kessie, Laxalt; Calhanoglu, Cutrone
Ballottaggi: Calhanoglu 60% – Calhanoglu 40%
Indisponibili: Romagnoli, Musacchio, Caldara, Biglia, Bonaventura
Squalificati: Higuain

SportFace