Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Juventus-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa, match valido per la nona giornata di Serie A 2018-19. All’Allianz Stadium è tutto pronto per questa sfida che mette in palio tre punti importanti per il proseguo della stagione. Dopo l’esonero di Ballardini e il ritorno di Juric, il Genoa vuole ripartire per cancellare il ko contro il Parma allo Stadio Ferraris. Piatek è il numero 1 per gli uomini di Allegri che vogliono tenere salvo il punteggio pieno in classifica. Sarà Sky a trasmettere in diretta esclusiva in tv questo match che Sportface.it vi permetterà di seguire con una diretta testuale per poi offrirvi le pagelle e le parole dei protagonisti.

JUVENTUS – Possibile turn over per Dybala mentre anche Alex Sandro potrebbe avere un turno di riposo. Emre Can, Pjanic e Matuidi i favoriti a centrocampo mentre nel reparto offensivo le tre maglie dovrebbero spetare a Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

GENOA – In dubbio Romulo e Pandev. Si torna al 3-5-2 con Kouamè e Piatek nel reparto offensivo mentre a rifornirli ci penseranno Romulo e Lazovic sulle corsie laterali.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
Ballottaggi: Pjanic 60% – Bentancur 40%; Matuidi 60% – Dybala 40%
Indisponibili: Khedira, Rugani
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek
Ballottaggi: Marchetti 55% – Radu 45%; Romulo 65% – Pereira 35%
Indisponibili: Romulo (In dubbio), Pandev (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace