Serie A 2018-19, Cagliari-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Leonardo Pavoletti - Foto profilo Facebook ufficiale Leonardo Pavoletti - Foto profilo Facebook ufficiale

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 15:00 di sabato 6 ottobre nella cornice della Sardegna Arena che si prepara ad ospitare questo evento. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita. Ma in alternativa Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

CAGLIARI – Rafael, Lykogiannis e Ceppitelli da valutare. Conferma per il 4-3-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Pavoletti e Farias favorito su Sau nel reparto offensivo. Castro, Bradaric e Barella agiranno in mediana mentre Srna è favorito su Faragò.

BOLOGNA – Out Helander e Donsah, ottimismo per Poli mentre si potrebbe rivedere tra i convocati Palacio. Santander è l’unico sicuro di una maglia da titolare nel reparto offensivo e al suo fianco potrebbe rivedersi Falcinelli in ballottaggio con Okwonkwo.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti
Ballottaggi: Srna 55% – Faragò 45%; Joao Pedro 55% – Ionita 45%; Farias 60% – Sau 40%
Indisponibili: Ceppitelli (In dubbio)
Squalificati: –

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Pulgar, Nagy, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander
Ballottaggi: Dijks 55% – Krejci 45%; Falcinelli 55% – Okwonkwo 45%
Indisponibili: Helander, Donsah, Palacio (In dubbio)
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio